martedì 13 maggio 2008

Evitare lo spam da vero Geek

Dunque, (pessimo inizio), come è possibile evitare di inserire il proprio indirizzo di posta elettronica in tutti questi sitacci che noi geek visitiamo continuamente?

Semplice, basta crearsi un indirizzo di posta elettronica fasullo che non utilizziamo per la posta regolare!
Bella fratello! Ottima idea! Se sapevi già la risposta potevi evitare di cliccare sul post.

Per tutti gli altri fannulloni, come me lì fuori, ecco la dritta.

L'utilizzo è semplice:
Mi sale la scimmia di farmi regalare un Ipod
vado su www.giftmonkey.com e clicco a caso per farmi regalare un ipod.
*zzo, la prima cosa che mi chiede è una mail e la password!!!

come indirizzo mail metto  chilafalaspetti@mailinator.com
seleziono una buona password, come quella del mio pc in ufficio (Curioso!) e il gioco è fatto.

All'indirizzo email riceverò il mio bel codice di attivazione.
UN MOMENTO!
Ma quello non è il mio indirizzo email!!!

Tutto previsto!
Punto il mio bellissimo e aggiornatissimo Internet Explorer 4 (lo preferisco a Navigator) 
su Mailinator e nella casella check your inbox inserisco "chilafalaspetti" e mi leggo tranquillamente il mio codice di conferma.

Mi raccomando, nella mia nuova casella di posta voglio ricevere di tutto!!!




Nessun commento: