mercoledì 14 maggio 2008

Un Nuovo Iphone con IntelliScreen

Diciamoci la verità, l'Iphone è una gallata, ma mi scoccia sbloccarlo ogni volte per guardare agenda, messaggi ricevuti, chiamate perse etc.

Ultimamente avevo notato sia Kate (ex Caterpillar) e iToday, ma non mi convincevano.
Da vero Geek, voglio un applicazione come lo dico io.

Ecco che mi ti ritrovo con IntelliScreen:
Grazie agli amici di ModMyIphone.com.
La soluzione sembra sufficentemente buona.

Aggiungo la repo http://intelliborn.com/repo nelle sources dell'installer e procedo.
Pacchetto piccolo 300KB, e installazione veloce.
Chiudo Installer.App e me lo trovo già nell'home screen.
Riavvio come consigliato e richiesto.

Abilito, scopro un paio di difetti
I feed news non sono personalizzabili, si può scegliere in un vasto elenco tra Yahoo e Reuter etc.
I feed Sport non sono personalizzabili e ce ne sono pure pochi.

Nei display settings per altro si possono nascondere i Feed Sport (per noi italioti calciofili in attesa inutili) e scelgo dare una possibilità a Yahoo Tech.

Opinione:
Ottimo, di facile installazione e uso.
Peccato sia ancora in beta e probabilmente diventerà a pagamento (visto lo stile Pro che hanno dato al sito con tanto di License Agreement che naturalmente non ho letto)

Il Risultato: Lo vedete a destra.

Nessun commento: